25 settembre - 2 ottobre 2016: 1° edizione OPEN ART CODE TOKIO
Dal 25 Settembre al 2 Ottobre si terrà la prima edizione giapponese, nel rinomato TOKYO METROPOLITAN ART MUSEUM, dell’evento internazionale Open art Code.
Open art code è un gruppo di rinomati artisti, differenti per formazione e produzione artistica, che hanno deciso di unire e convogliare i loro talenti nell’organizzazione di esibizioni internazionali. Si sono precedentemente riuniti a Paris, presso il Salon des Artistes Indépendants del Grand Palais, a Monaco nell’Auditorio Rainier III, alla Oxo Gallery sul Tamigi a London e a Shanghai, nella Pudong Library e CEIBS.
L’evento giapponese, di nuova introduzione come lo era stato primo di lui quest’anno quello veneziano, viene così ad aggiungersi ad un ciclo di eventi rinomato e di prestigio.
L’esibizione, organizzata dallo Studio Abba in collaborazione con AJAC: ALL NATIONS & JAPAN ARTISTS’ CO-OPERATION, conta la presenza di 36 opere contemporanee quali foto, acrylic on canvas, mixed media on canvas and alluminium.
Il trasporto delle opere dall’Italia al Giappone è stato coadiuvato da MA-CO ITALIA, che aveva nell’edizione veneziana di Open art Code dato il suo apporto per il trasporto delle opere dello scultore Romolo del Deo.
Collegamenti:
tokyo.openartcode.com
www.ajac-art.com
www.studioabba.com