open art code tokyo

25 settembre – 2 ottobre 2016: 1° edizione OPEN ART CODE TOKIO

Dal 25 Settembre al 2 Ottobre si terrà la prima edizione giapponese, nel rinomato TOKYO METROPOLITAN ART MUSEUM, dell’evento internazionale Open art Code.

Open art code è un gruppo di rinomati artisti, differenti per formazione e produzione artistica, che hanno deciso di unire e convogliare i loro talenti nell’organizzazione di esibizioni internazionali. Si sono precedentemente riuniti a Paris, presso il Salon des Artistes Indépendants del Grand Palais, a Monaco nell’Auditorio Rainier III, alla Oxo Gallery sul Tamigi a London e a Shanghai, nella Pudong Library e CEIBS.

L’evento giapponese, di nuova introduzione come lo era stato primo di lui quest’anno quello veneziano, viene così ad aggiungersi ad un ciclo di eventi rinomato e di prestigio.

L’esibizione, organizzata dallo Studio Abba in collaborazione con AJAC: ALL NATIONS & JAPAN ARTISTS’ CO-OPERATION, conta la presenza di 36 opere contemporanee quali foto, acrylic on canvas, mixed media on canvas and alluminium.

Il trasporto delle opere dall’Italia al Giappone è stato coadiuvato da MA-CO ITALIA, che aveva nell’edizione veneziana di Open art Code dato il suo apporto per il trasporto delle opere dello scultore Romolo del Deo.

Collegamenti:
tokyo.openartcode.com
www.ajac-art.com
www.studioabba.com

MTEC ITALIA è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di MTEC ITALIA è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@mtecitalia.it
PEC: mtecitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora