V-A-C Foundation Venezia, 11 May–20 Oct 2019

A due anni dalla sua inaugurazione, la VAC Foundation di Venezia inaugura la sua terza mostra intitolata Time, Forward!. La rassegna, progetto nato dalla collaborazione di Omar Kholeif, Maria Kramar e V-A-C Foundation, si pone come disquisizione sulla nozione e funzione del tempo e sulle nuove forme di coscienza, azione e vista nel ventunesimo secolo.

Palazzo delle Zattere Al civico 1401 Dorsoduro ospiterà per l’occasione 13 nuovi lavori, alcuni site specific, di artisti emergenti e di fama internazionale che si sono riuniti a Venezia nel Maggio del 2018 per creare in concertazione le opere in esposizione.
Il titolo della mostra, Time, Forward!, è un’ironica interpretazione del concetto rivoluzionario del XX secolo e del noto slogan sovietico. Alla classica visione ottimista e progressista dell’accelerazione, Vac Foundation contrappone una posizione più critica, dove velocità ed era digitale sono viste come una realtà a cui far fronte.

Del trasporto ed allestimento delle opere in oggetto si è occupata Mtec Italia SRL.

 

Informazioni:

11 Maggio – 20 Ottobre 2019
Time, Forward!
V-A-C Zattere, Dorsoduro 1401, 30123 Venice

Artisti partecipanti: Rosa Barba, Aleksandra Domanović, Valentin Fetisov, Joana Hadjithomas e Khalil Joreige, Daria Irincheeva, Alexandra Sukhareva, Christopher Kulendran Thomas, Adam Linder, Haroon Mirza, Trevor Paglen, Walid Raad, James Richards, Kirill Savchenkov, Where Dogs Run.

 

Collegamenti:

www.v-a-c.ru/exhibition
Comunicato stampa

 

Servizi precedentemente svolti per questo committente:

 

MTEC ITALIA è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di MTEC ITALIA è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@mtecitalia.it
PEC: mtecitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora