Tokyo Metropolitan Art Museum, 27 September > 5 October 2018

MTEC Italia e Studio Abba hanno rinnovato nel 2018 la loro collaborazione in occasione della terza Edizione di Open Art Japan, rassegna apertasi il 27 Settembre al TOKYO METROPOLITAN ART MUSEUM.

L’esibizione conta quest’anno la presenza di 16 artisti (Jian Jun An, Eric Blan, William Braemer, Derken, Kouang C, Elka Leonard, Stefano Mariotti, Sandra Muss, Sara Palleria, Etienne Pierart, Jane Sager, Stefano Sanna, Linda Stella, Tiril, Tiffany Wynn Hanes, Sara Yukako Sakakibara) per un totale di 30 opere, che evidenziano la ricca e diversa varietà di stili e tecniche tipica degli artisti OpenArtCode.

Open Art Code è un gruppo di rinomati artisti, differenti per formazione e produzione artistica, che hanno deciso di unire e convogliare i loro talenti nell’organizzazione di esibizioni internazionali. Si sono precedentemente riuniti a Parigi, presso il Salon des Artistes Indépendants del Grand Palais, a Monaco nell’Auditorio Rainier III, alla Oxo Gallery sul Tamigi a London e a Shanghai, nella Pudong Library e CEIBS. L’evento giapponese, inaugurato nel 2016 con successo, è arrivato alla terza edizione entrando in pianta stabile in questo ciclo di eventi rinomato e di prestigio.

Il trasporto delle opere dall’Italia al Giappone e ritorno è stato seguito da MTEC Italia.

Informazioni:

OAC in JAPAN
Tokyo Metropolitan Art Museum, 27 September – 5 October 2018

Collegamenti:

tokyo.openartcode.com
www.tobikan.jp

Servizi precedentemente svolti per questo committente: