Non solo arte: Mtec Italia al servizio dell’evoluzione aziendale

La vita aziendale è segnata dal dinamismo, non è quindi così inusuale che vi sia bisogno di ampliare o spostare gli archivi, riorganizzare uffici e mobilia o gestire trasferimenti di rami d’azienda.

In queste situazioni è fondamentale ridurre al minimo il periodo di inattività che l’azienda dovrà subire e coordinare le attività di operatori diversi in modo tale da ripristinare la funzionalità delle postazioni di lavoro.

Il primo passo – così come abbiamo fatto per le recenti movimentazioni interne presso Infocamere Padova e per il trasferimento da Cham a Trieste di Pacorini Group – consta in un sopralluogo (completamente gratuito) al fine di stabilire i mc da movimentare e la tipologia di postazioni.

Una volta definito ciò si stabiliscono date, orari e specifiche dell’operazione, in modo tale da conciliare al meglio le esigenze richieste dalla Clientela con le oggettive necessità operative.

I servizi offerti durante queste movimentazioni sono:

  • imballo di tutte le apparecchiature informatiche ed elettroniche
  • catalogazione, trasporto e disimballo di pratiche e documentazione di uffici ed archivi e la successiva ricollocazione della documentazione rispettando l’ordine cronologico ed alfanumerico
  • smontaggio, trasporto e rimontaggio di qualsiasi tipo di arredo sia operativo che direzionale, interpareti divisorie attrezzate, scaffalature industriali
  • eventuali adattamenti e modifiche
  • trasporto con idonee attrezzature di qualsiasi tipologia di cassaforte, armadio ignifugo e strumentazioni di laboratorio.

Oltre a Pacorini ed Infocamere, Si sono rivolti a noi per questa tipologia di servizio:

  • Banca d’Italia – Filiale di Trieste
  • Assicurazioni Generali – Filiale di Trieste
  • Comando Legione Carabinieri del FVG
  • Camera di commercio di Verona

MTEC ITALIA è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di MTEC ITALIA è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@mtecitalia.it
PEC: mtecitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora