Foto copertina: from ‘African Portraits’, Dia Colore Africa 127, by Danilo Mauro Malatesta

Studio Abba e Mtec Italia rinnovano la collaborazione in luogo dell’annuale rassegna artistica giapponese

MTEC Italia e Studio Abba hanno rinnovato nel 2019 la loro collaborazione in occasione della quarta Edizione di Open Art Japan, rassegna apertasi il 27 Settembre al TOKYO METROPOLITAN ART MUSEUM.

L’edizione 2019 ha vantato la presenza di 18 artisti (Andres Bardales, Anne-Marie Djurfors, William Braemer, Kay Griffiths, Trond Are Berge, Carole St-Germain, Robert Brandwayn, David Harry, Sumio Inoue, Sara Palleria, Shlomo Israeli, Lenore Robins, Stefano Mariotti, Linda Stella, Danilo Malatesta, Karl Stengel, Kensuke Shimizu, Kevin Thomas ) per un totale di 29 opere, che evidenziano la ricca e diversa varietà di stili e tecniche tipica degli artisti OpenArtCode.

Open Art Code è un gruppo di rinomati artisti, differenti per formazione e produzione artistica, che hanno deciso di unire e convogliare i loro talenti nell’organizzazione di esibizioni internazionali. Si sono precedentemente riuniti a Parigi, presso il Salon des Artistes Indépendants del Grand Palais, a Monaco nell’Auditorio Rainier III, alla Oxo Gallery sul Tamigi a London e a Shanghai, nella Pudong Library e CEIBS. L’evento giapponese, inaugurato nel 2016 con successo, è arrivato alla terza edizione entrando in pianta stabile in questo ciclo di eventi rinomato e di prestigio.

Il trasporto delle opere dall’Italia al Giappone e ritorno è stato seguito da MTEC Italia.

 

Informazioni:

27 September – 5 October 2019
OpenArtCode Tokyo 2019
Tokyo Metropolitan Art Museum
8-36 Ueno-Park Taito-ku, Tokyo 110-0007

 

Collegamenti:

www.youtube.com/watch?v=cQLTRPxUbF0
tokyo.openartcode.com

 

Servizi precedentemente svolti per questo committente:

MTEC ITALIA è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di MTEC ITALIA è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@mtecitalia.it
PEC: mtecitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora