Opere antropomorfe in bronzo dipinto trasportate da MA-CO ITALIA

Paola Epifani, al secolo Rabarama, nasce a Roma nel 1969.

Figlia d’arte, mostra fin da piccola un talento innato per la scultura, partecipando a soli 10 anni alla Mostra Internazionale per il 30º Anniversario della Nato.

La sua produzione artistica si distingue per la peculiarità delle sue opere: trattasi di gigantesche sculture in metallo (bronzo, alluminio, gomma e marmo) raffiguranti figure umane.

La posa raccolta e introspettiva che queste assumono, unita alla varietà dei diversi stili utilizzati per la decorazione, sprizzano dirompente creatività. Ogni presentazione delle sculture Rabarama è accompagnata da performance multimediali, set di bodypainting e musica d’avanguardia.

Nonostante non passino inosservati, questi soggetti sfoggiano sempre uno sguardo assente, quasi fossero immersi in un loro intimo mondo; l’unico modo per cogliere questa introspezione è interpretare la membrana che li avvolge, ‘pelle’ che muta di concetto in concetto, assumendo di volta in volta una varietà di segno, simboli e metafore unici.

La sua fama e maestria hanno portato Rabarama ad essere conosciuta anche in Olanda, dove ha stretto un partnership con la Van Loon Galleries di Vught. Due dei trasporti forniti da MA-CO ITALIA a Rabarama hanno riguardato quattro sculture trasferite dall’Italia al partner Olandese.

COLLEGAMENTI:

www.rabarama.com

MA-CO Italia è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di Ma-Co Italia è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@macoitalia.it
PEC: macoitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies