5-ritorno-mostre

Sei importanti ritorni di mostre gestiti da Ma-Co Italia

La logistica e la pianificazione di un evento artistico consta di varie fase: oltre alla gestione della mostra dal giorno del vernissage alla chiusura dell’evento, fondamentali sono la fase di andata e di ritorno della mostra stessa, fasi che incorporano le operazioni relative al trasporto, disimballo e reimballo, installazione E pratiche doganali e assicurative delle opere proveniente dai vari enti prestatori.

Poter gestire sia le fasi di andata che di ritorno di una mostra significa essere riusciti a far apprezzare al cliente i propri servizi e di aver posto le basi per future collaborazioni.

Nel corso del primo trimestre del 2017 ci sono stati affidati i ritorni di sei mostre che avevamo curato anche nella fase di andata, rassegne importanti che ci ha fatto piacere coadiuvare dall’inizio alla fine.

Il nostro supporto a termine evento è stato fornito per:

MA-CO Italia è in collaborazione con Mtec Freight Group, gruppo Inglese specializzato nell'imballaggio e nel trasporto di opere d'arte e nelle grandi installazioni.

Visita il sito web per saperne di più

L'azienda è una società italiana composta da uno staff giovane e moderno in cui sono confluite esperienza, affidabilità e serietà dei professionisti che la costituiscono. Nata dal connubio tra un importante gruppo inglese e professionisti italiani.

Lo staff di Ma-Co Italia è specializzato nel trasporto di opere d'arte per musei, mostre e gallerie d'arte.

Forniamo servizi completi, "chiavi in mano", studiati su misura per ogni cliente, clicca qui e scopri di più sulla nostra attività.

Indirizzo: Via delle Macchine 29/1
30175 - Venezia (VE) - Fraz. Marghera
Telefono: 041 936717
Fax: 041 5385410
Email: info@macoitalia.it
PEC: macoitalia@legalmail.it

Seguici anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies